Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Altoparlante multiroom Audio Pro A15

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Aprile 2022, alle 14:44 nel canale DIFFUSORI

Il produttore svedese ha lanciato un nuovo speaker portatile resistente alla pioggia e agli schizzi d'acqua, compatibile Apple AirPlay 2 e Google Cast


- click per ingrandire -

Audio Pro ha presentato l'altoparlante wireless A15, progettato per l'uso all'aperto, grazie al grado di protezione IPX2, che garantisce la resistenza alla pioggia leggera con un angolo fino a 15°. Appartiene alla gamma multiroom, supportando Apple AirPlay 2, Google Cast e il sistema proprietario multi-room Audio Pro. Configurando un sistema tramite rete Wi-Fi, si può riprodurre la stessa musica in molteplici ambienti o brani diversi in ciascun ambiente. Il sistema di altoparlanti è a due vie con medio-basso da 11 cm e tweeter a cupola morbida da 25 mm.


- click per ingrandire -

Sono protetti da una griglia in tessuto simile a quela delle serie A10, G10, A26 e A36. I driver vengono pilotati da un amplificatore classe D da 30W + 10W, per una risposta estesa da 45 a 22.000 Hz.  La batteria ricaricabile assicura 11 ore di autonomia con volume al 50%, mentre alzandolo al massimo la durata scende a 8 ore.

- click per ingrandire -

Abbiamo notato un crescente interesse per i prodotti che possono essere utilizzati all’esterno e resistere alla pioggia e agli schizzi d’acqua Inoltre, la lunga durata della batteria, crea un’aspettativa di lungo utilizzo da parte dei nostri clienti, che vogliamo continuare a soddisfare. A15 è il nostro ultimo speaker in grado di soddisfare tutte e tre queste esigenze”. spiega Jens Henriksen, CCO Audio Pro.

L'Audio Pro A15 è disponibile nelle finiture dark grey o light grey al prezzo di €400.

Fonte: What Hi-Fi, Exhibo



Commenti