Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Zack Snyder's Justice League

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 20 Novembre 2020, alle 11:13 nel canale CINEMA

“La miniserie che è una versione director’s cut del film del 2017 si arricchisce di una nuova anticipazione grazie alle immagini del secondo trailer sulle note dell’Hallelujah di Leonard Cohen”


- click per ingrandire -

 

Nel 2017 usciva il film Justice League dopo una travagliata lavorazione durante la quale il regista Zack Snyder - in seguito alla prematura scomparsa di una delle sue figlie - aveva dovuto abbandonare la post produzione assieme alla moglie Deborah che produceva la pellicola, passando il testimone a Joss Whedon che però appariva nei credits solo come co-sceneggiatore. In seguito al finale diverso da come era stato pensato in pre-produzione, è stata realizzata la miniserie Zack Snyder's Justice League, una director’s cut della versione cinematografica. Sebbene la struttura di base della storia sia la stessa, nella serie sono presenti dozzine di scene aggiuntive, retroscena, nuovi personaggi e anticipazioni per i film DC di prossima uscita. Alla notizia dell’uscita della serie i fan del movimento #ReleasetheSnyderCut hanno espresso tutto il loro entusiasmo arrivando a pubblicare video in cui distruggevano le loro copie DVD e Blu-ray della versione cinematografica.

 

 

Nello stellare cast ci sono tra gli altri Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne alias Batman, Henry Cavill nei panni di  Kal-El alias Clark Kent alias Superman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince alias Wonder Woman, Ezra Miller nei panni di Barry Allen alias The Flash, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry alias Aquaman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane nei panni di Martha Kent, Connie Nielsen nei panni di Hippolyta, J. K. Simmons nei panni di James Gordon, Ciarán Hinds nei panni di Steppenwolf, Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko e Jared Leto nei panni di Joker.

La miniserie sarà composta da quattro episodi della durata di un’ora ciascuno e uscirà intorno alla metà del 2021 sulla piattaforma HBO Max. Attendiamo notizie sull’uscita italiana di cui vi terremo aggiornati.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Warner, DC

 



Commenti