AV Magazine - Logo
Stampa
 
Zack Snyder's Justice League, il trailer finale
Fabrizio Guerrieri - 14/02/2021, 18:48
“Appena pubblicato da HBO Max il trailer ufficiale del film Warner che vedrÓ la luce il 18 marzo con i principali supereroi DC in grande spolvero e un cast stellare tra cui Gal Gadot, Ben Affleck, Jeremy Irons, Amy Adams, Jared Leto e Jason Momoa”


- click per ingrandire -

Dopo l’anticipazione di novembre sulle note dell’Hallelujah di Leonard Cohen, arriva il trailer finale di Zack Snyder's Justice League (aka Justice League: Director's Cut o Snyder Cut). Determinato a garantire che il sacrificio di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince circa i piani per reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginava, poiché ciascuna delle reclute deve affrontare i demoni del proprio passato per trascendere ciò che le ha trattenute consentendo loro di unirsi, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti. Nonostante si siano uniti, per Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro spaventose intenzioni.

Concepito inizialmente come una miniserie di 4 episodi da un’ora, il progetto si è trasformato infine in un film di 240 minuti che vede nello stellare cast Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne alias Batman, Henry Cavill nei panni di  Kal-El alias Clark Kent alias Superman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince alias Wonder Woman, Ezra Miller nei panni di Barry Allen alias The Flash, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry alias Aquaman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane nei panni di Martha Kent, Connie Nielsen nei panni di Hippolyta, J. K. Simmons nei panni di James Gordon, Ciarán Hinds nei panni di Steppenwolf, Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko e Jared Leto nei panni di Joker. Zack Snyder's Justice League uscirà on demand su HBO Max e nelle sale cinematografiche, pandemia permettendo, il 18 marzo 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: HBO Max