Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sky | Speravo de mori' prima, la serie su Totti

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Febbraio 2021, alle 12:05 nel canale CINEMA

È stato presentato il trailer ufficiale della miniserie con Pietro Castellitto e Greta Scarano tratta dall’autobiografia di Francesco Totti in cui vengono raccontati gli ultimi due anni di carriera del capitano della Roma


- click per ingrandire -

 

È stato presentato il trailer di Speravo de mori' prima, la miniserie tratta dall’autobiografia di Francesco Totti scritta in collaborazione col giornalista Paolo Condò. La storia si concentra sugli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.

 

 

Il cast vede Francesco Totti interpretato da Pietro Castellitto, Ilary Blasi interpretata da Greta Scarano, Luciano Spalletti interpretato da Gianmarco Tognazzi, Fiorella Totti, madre di Francesco, interpretata da Monica Guerritore ed Enzo Totti, il padre, interpretato da Giorgio Colangeli. La miniserie composta da 6 episodi esordirà su Sky Atlantic e in streaming su Now TV il 19 marzo 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Sky

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 16 Febbraio 2021, 17:55
Anche io speravo de morì prima che uscisse una serie del genere...