Yellowstone, la quinta stagione della serie con Kevin Costner

Fabrizio Guerrieri 05 Febbraio 2023, alle 03:50 Cinema, Movie e Serie TV

Č stato pubblicato il trailer italiano della quinta stagione della serie western che vede John Dutton continuare a lottare per difendere il suo ranch, la sua ereditŕ e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti di una riserva indiana e dalla minaccia della Market Equities


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano della quinta stagione di Yellowstone, la serie western che vede John Dutton continuare a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Mentre problemi di salute e segreti di famiglia mettono alle strette i Dutton, aspirazioni politiche e nuove relazioni e collaborazioni minacciano il loro futuro e quello del ranch. La posta in gioco si è fatta ancora più alta. Il potere ha il suo prezzo, i Dutton saranno disposti a pagarlo?

Nel cast ritroviamo Kevin Costner nei panni di John Dutton, Luke Grimes nei panni di Kayce Dutton, Kelly Reilly nei panni di Beth Dutton, Wes Bentley nei panni di Jamie Dutton, Cole Hauser nei panni di Rip Wheeler, Kelsey Chow nei panni di Monica Dutton, Brecken Merrill nei panni di Tate Dutton e Jefferson White nei panni di Jimmy Hurdstrom. La prima parte della quinta stagione di Yellowstone composta da 8 episodi arriva in esclusiva su Sky Atlantic e on demand il 1° marzo 2023. I restanti 6 episodi sono attesi per la prossima estate.

leggi anche:

Sky, le novità di febbraio 2023

Netflix, le novità di febbraio 2023

Amazon Prime Video, le novità di febbraio 2023

Disney+, le novità di febbraio 2023

Commenti

Focus

News