
The Portable Door, il fantasy con Sam Neill e Christoph Waltz
È stato pubblicato il primo trailer del film fantasy con Sam Neill e Christoph Waltz che racconta la storia di due tirocinanti che iniziano a lavorare entrambi nella stessa azienda di Londra, la misteriosa J.W. Wells & Co.
È stato pubblicato il primo trailer di The Portable Door, il film fantasy che racconta la storia di due tirocinanti, Paul Carpenter (Patrick Gibson) e Sophie Pettingel (Sophie Wilde), che iniziano a lavorare entrambi nella stessa azienda di Londra, la misteriosa J.W. Wells & Co. Qui i datori di lavoro non sono affatto convenzionali e i due si renderanno presto conto della cosa. Humphrey Wells (Christoph Waltz), amministratore delegato dell'azienda, e il manager Dennis Tanner (Sam Neill), infatti, hanno intenzione di sconvolgere il mondo della magia, applicando le strategie aziendali contemporanee alle antiche pratiche magiche. Sarà così che Paul e Sophie scopriranno quali sono le reali occupazioni della grande società per cui hanno iniziato a lavorare.
Completano il cast Miranda Otto nei panni della Contessa Judy, Jessica De Gouw nei panni di Rosie Tanner, Damon Herriman nei panni di Monty Smith-Gregg, Rachel House nei panni di Nienke Van Spee, Chris Pang nei panni di Casimir Suslowicz, Christopher Sommers nei panni di Arthur Tanner Goblin, Jason Wilder nei panni di Leon e Diana Lin nei panni di Mrs. Dao. The Portable Door arriverà prossimamente in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su Now.
leggi anche:
Sky, le novità di febbraio 2023
Netflix, le novità di febbraio 2023