Yellowjackets, la terza stagione
È in arrivo la terza stagione della serie con Christina Ricci ed Elijah Wood che parte nel 1996 quando una squadra di calcio femminile liceale del New Jersey viaggia verso Seattle per un torneo nazionale, ma mentre volano sul Canada, l'aereo precipita nella regione selvaggia dell'Ontario e i superstiti vengono abbandonati a loro stessi per diciannove mesi
È in arrivo la terza stagione di Yellowjackets, la serie che parte nel 1996 quando una squadra di calcio femminile liceale del New Jersey viaggia verso Seattle per un torneo nazionale. Mentre volano sul Canada, l'aereo precipita nella regione selvaggia dell'Ontario e i superstiti vengono abbandonati a loro stessi per diciannove mesi. La serie racconta la loro discesa nella follia e traccia i tentativi per ricomporre le loro vite nel 2021. In questo nuovo capitolo, il passato sta per tornare a tormentare le giocatrici di calcio del liceo, che si trasformano in clan selvaggi dopo che il loro aereo si è schiantato in una remota regione del nord. Venticinque anni dopo, scoprono che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt'altro che finito.
Il cast della serie è composto da Melanie Lynskey nei panni di Shauna (adulta), Tawny Cypress nei panni di Taissa (adulta), Ella Purnell nei panni di Jackie Taylor, Sophie Nélisse nei panni di Shauna (giovane), Jasmin Savoy Brown nei panni di Taissa (giovane), Sophie Thatcher nei panni di Natalie (giovane), Sammi Hanratty nei panni di Misty (giovane), Steven Krueger nei panni di Ben Scott, Warren Kole nei panni di Jeff (adulto), Christina Ricci nei panni di Misty (adulta), Liv Hewson nei panni di Van (giovane), Lauren Ambrose nei panni di Van (adulta) ed Elijah Wood nei panni di Walter Tattersall. La terza stagione di Yellowjackets arriva in esclusiva streaming su Paramount+ dal 14 febbraio 2025.
leggi anche:
Paramount+, le novità di dicembre 2024
Netflix, le novità di dicembre 2024
Prime Video, le novità di dicembre 2024
Disney+, le novità di dicembre 2024