Disney+, le novità di dicembre 2024
Disney+ presenta le nuove uscite di dicembre tra cui la serie Skeleton Crew ambientata nell’universo di Star Wars con Jude Law, la terza e ultima stagione di What if...? che esplora gli universi alternativi nel mondo dei supereroi Marvel, e la serie animata Pixar Dream Productions
Il catalogo Disney+ si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo la serie Skeleton Crew ambientata nell’universo di Star Wars con Jude Law, la terza e ultima stagione di What if...? che esplora gli universi alternativi nel mondo dei supereroi Marvel, e la serie animata Pixar Dream Productions. Di seguito l’elenco delle uscite di dicembre 2024.
3 dicembre
STAR WARS: SKELETON CREW
La serie è ambientata nell’universo di Star Wars, creata da Jon Watts e Christopher Ford. Storia di quattro bambini che scoprono un segreto sul loro mondo natale. I ragazzi finiscono poi su un'astronave e si ritrovano sperduti in un luogo lontano da casa. La serie si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e Ashoka. Con Jude Law nei panni di Jod Na Nawood, Ravi Cabot-Conyers nei panni di Wim, Ryan Kiera Armstrong nei panni di Fern, Kyriana Kratter nei panni di KB, Robert Timothy Smith nei panni di Neel, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost che presta la voce al droide SM 33.
6 dicembre
UONDERBOIS
La serie racconta la storia di cinque ragazzi di dodici anni, accomunati dalla fervida fantasia di chi è nato e cresciuto tra le strade di Napoli, e dalla convinzione che in città si aggiri Uonderboi, il loro mito, un incrocio tra la leggendaria figura del Munaciello e un moderno Robin Hood. I cinque inseparabili amici devono dirsi addio perché La Vecchia, proprietaria dei vasci in cui vivono, sta per vendere le loro case in cambio di una statuetta di Maradona. Quando la statuetta viene rubata proprio dal loro idolo, Tonino Uonderboi, il nuovo Munaciello di Napoli, inizia l’avventura dei Uonderbois alla ricerca di un misterioso tesoro nella Napoli sotterranea. Il cast comprende Serena Rossi, Massimiliano Caiazzo, Junior Rodriguez, Melissa Caturano, Catello Buonocore, Christian Chiummariello, Gennaro Filippone, Giordana Marengo, Giovanni Esposito, Ernesto Mahieux, Daniele Rienzo, Francesco Di Leva, Ivana Lotito e con la partecipazione straordinaria di Nino D’Angelo.
11 dicembre
DREAM PRODUCTIONS
La nuovissima serie animata Pixar che ci porta dietro le quinte della mente dell’adolescente Riley. Ogni notte, in questo studio cinematografico molto speciale, i sogni prendono vita, rispettando rigorosamente tempi e budget. Riley sta crescendo e i suoi ricordi hanno bisogno di un’elaborazione più profonda. Joy e le altre Emozioni li inviano alla Dream Productions, dove la famosa regista Paula Persimmon (doppiata da Paula Pell) si trova a dover affrontare una sfida enorme: creare il prossimo sogno di successo. Le cose si complicano quando entra in scena Xeni (doppiato da Richard Ayoade), un regista di sogni ad occhi aperti e pieno di sé, deciso a conquistare il mondo dei sogni notturni.
13 dicembre
ELTON JOHN: NEVER TOO LATE
Il documentario segue Elton John mentre getta uno sguardo alla vita passata, e specialmente ai primi, strabilianti anni della sua carriera durata più di cinque decenni. Un viaggio che riparte da dove era iniziato, emozionante, intimo ed esaltante. Mentre si prepara per il suo ultimo concerto in Nord America al Dodger Stadium, Elton ci porta indietro nel tempo e ci racconta i picchi straordinari, e le cadute più devastanti, degli inizi della sua carriera. Di come è riuscito a superare le avversità, gli abusi e la dipendenza ed è diventato la leggenda che è oggi.
22 dicembre
WHAT IF…? | Stagione 3
La terza e ultima stagione della serie animata dei Marvel Studios creata e sceneggiata da A. C. Bradley e diretta da Bryan Andrews, che entra in un multiverso dalle infinite possibilità. La storia rivisita i film del Marvel Cinematic Universe mostrando degli scenari alternativi ipotetici in cui alcuni dei più importanti momenti si svolgono in maniera differente. Nella stagione sono inclusi un episodio incentrato su Red Guardian scritto da Bradley, con anche Bucky Barnes, Bill Foster e Ranger Morales, che era originariamente previsto per la seconda stagione, un episodio ispirato agli anime con gli Avengers che pilotano mech per combattere un'orda di mostri Mega-Hulk, intitolato Go-Avengers: Heroes of the Gamma War, con Sam Wilson alias Captain America, Black Widow, Guardiano Rosso, Xu Shang-Chi, Monica Rambeau e Moon Knight, un episodio con Agatha Harkness con un numero musicale e un episodio con Shang-Chi in un'ambientazione a tema western.
leggi anche:
Netflix, le novità di dicembre 2024
Prime Video, le novità di dicembre 2024
Sky, le novità di dicembre 2024
Apple TV+, le novità di dicembre 2024