West Side Story, il nuovo trailer del film di Steven Spielberg
È in arrivo la nuova pellicola di Steven Spielberg tratta dall'omonimo musical, in cui due adolescenti appartenenti a due bande di strada rivali, si innamorano nella New York degli anni cinquanta
È in arrivo West Side Story, la nuova pellicola di Steven Spielberg tratta dall'omonimo musical di Leonard Bernstein, Stephen Sondheim ed Arthur Laurents e secondo adattamento cinematografico del musical dopo il film del 1961 di Robert Wise e Jerome Robbins. Il film segue Tony e Maria, adolescenti appartenenti a due bande di strada rivali, che si innamorano nella New York degli anni cinquanta.
Il film vede come protagonisti Ansel Elgort – noto per Baby Driver - Il genio della fuga e la saga Divergent – che interpreta Tony e Rachel Zegler che interpreta Maria. Con loro nel cast ci sono Ariana DeBose, David Alvarez, Mike Faist, Corey Stoll, Brian d'Arcy James e Rita Moreno, star del film del 1961. West Side Story che esce esattamente 60 anni dopo il film originale, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 dicembre 2021.