Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

West Side Story, il nuovo trailer del film di Steven Spielberg

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Novembre 2021, alle 05:13 nel canale CINEMA

È in arrivo la nuova pellicola di Steven Spielberg tratta dall'omonimo musical, in cui due adolescenti appartenenti a due bande di strada rivali, si innamorano nella New York degli anni cinquanta


- click per ingrandire -

È in arrivo West Side Story, la nuova pellicola di Steven Spielberg tratta dall'omonimo musical di Leonard Bernstein, Stephen Sondheim ed Arthur Laurents e secondo adattamento cinematografico del musical dopo il film del 1961 di Robert Wise e Jerome Robbins. Il film segue Tony e Maria, adolescenti appartenenti a due bande di strada rivali, che si innamorano nella New York degli anni cinquanta.

Il film vede come protagonisti Ansel Elgort – noto per Baby Driver - Il genio della fuga e la saga Divergent – che interpreta Tony e Rachel Zegler che interpreta Maria. Con loro nel cast ci sono Ariana DeBose, David Alvarez, Mike Faist, Corey Stoll, Brian d'Arcy James e Rita Moreno, star del film del 1961. West Side Story che esce esattamente 60 anni dopo il film originale, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 dicembre 2021.



Commenti