Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The King's Man - Le origini, il trailer con la nuova data d’uscita

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Novembre 2021, alle 04:44 nel canale CINEMA

Arriverà a gennaio il prequel del fortunato film Kingsman - Secret Service del 2014, con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Tom Hollander, Daniel Brühl, Djimon Hounsou, Charles Dance e Aaron Taylor-Johnson


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il nuovo trailer di The King's Man - Le Origini, prequel del fortunato film Kingsman - Secret Service del 2014 anch’esso diretto dal regista Matthew Vaughn, in cui viene rivelata la nuova data di uscita. La pellicola narrerà la storia della nascita dell’Agenzia Kingsman e dei peggiori tiranni e criminali che si riuniscono per scatenare la Grande Guerra e far così morire milioni di persone. Ma un uomo lotterà contro il tempo per fermarli.

Il ricco cast vede come protagonista Ralph Fiennes nella parte di Orlando Oxford accanto a Gemma Arterton nei panni di Polly, Rhys Ifans nei panni di Grigori Rasputin, Matthew Goode nei panni di Captain Morton alias The Shepherd, Tom Hollander nei panni di George V, Wilhelm II e Nicholas II, Harris Dickinson nei panni di Conrad, Daniel Brühl nei panni di Erik Jan Hanussen, Djimon Hounsou nei panni di Shola, Charles Dance nei panni di Herbert Kitchener e Aaron Taylor-Johnson nei panni di Lee Unwin. Previsto inizialmente per il 18 settembre 2020, spostato per quattro volte, il film ha ora una data definitiva di uscita nelle sale cinematografiche: il 5 gennaio 2022.



Commenti