Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Don't Look Up, con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Novembre 2021, alle 07:02 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer ufficiale italiano del film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence in cui due umili astronomi partono per un enorme tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra


- click per ingrandire -

Sono state pubblicate le nuove immagini nel trailer ufficiale italiano di Don't Look Up, ultimo film scritto e diretto da Adam McKay, regista di La grande scommessa che gli è valso un Oscar per la migliore sceneggiatura non originale. Stavolta l’autore racconta la storia basata su eventi reali (non ancora accaduti) di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

Nel cast una vera e propria parata di superstar: Leonardo DiCaprio veste i panni del dott. Randall Mindy, Jennifer Lawrence quelli di Kate Dibiasky, mentre Rob Morgan è il dott. Clayton "Teddy" Oglethorpe, Jonah Hill è Jason Orlean, Mark Rylance è Peter Isherwell, Tyler Perry è Jack Bremmer, Timothée Chalamet è Quentin, Ron Perlman è il colonnello Ben Drask, Ariana Grande è Riley Bina, Scott Mescudi è DJ Chello, Cate Blanchett è Brie Evantee e Meryl Streep è il presidente Janie Orlean. Don't look up uscirà in cinema selezionati a dicembre mentre arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 24 dicembre 2021.

leggi anche:

Netflix: le Novità di Novembre 2021

Amazon Prime Video: le Novità di Novembre 2021

Disney+: le Novità di Novembre 2021



Commenti