Voyagers, con Colin Farrell e Lily-Rose Depp
Dal regista di Limitless e Divergent, arriva un film fantascientifico descritto come “Il signore delle mosche nello spazio”, in cui un equipaggio di uomini e donne è impiegato in una missione multigenerazionale che precipita nella follia
È online l’ipercinetico trailer di Voyagers, il film fantascientifico scritto e diretto da Neil Burger, regista di Limitless e Divergent. Ambientato in un prossimo futuro, racconta l'odissea di 30 giovani uomini e donne che vengono inviati nello spazio in una missione multigenerazionale alla ricerca di una nuova casa. La missione precipita nella follia, mentre l'equipaggio ritorna al suo stato più primordiale, senza sapere se la vera minaccia che devono affrontare è ciò che è fuori dalla nave o chi stanno diventando al suo interno.
Descritto come “Il signore delle mosche nello spazio”, il film vede nel cast Tye Sheridan nel ruolo di Christopher Rebbs, Lily-Rose Depp nel ruolo di Sela, Fionn Whitehead nel ruolo di Zac e Colin Farrell nel ruolo di Richard Alling. Programmato per la fine di novembre dello scorso anno, poi rimandato a causa della pandemia, Voyagers è previsto nelle sale cinematografiche il 9 aprile 2021.
fonte: Lionsgate