
Netflix | Thunder Force, la superhero comedy
Melissa McCarthy, Octavia Spencer e Jason Bateman sono i protagonisti della commedia a base di superpoteri in cui Lydia ed Emily diventano una squadra che combatte i supercriminali che vogliono impadronirsi di Chicago
È stato appena presentato il trailer di Thunder Force, la superhero comedy diretta da Ben Falcone. La trama racconta di un mondo in preda ai supercriminali in cui la scienziata Emily Stanton ha sviluppato un processo per dare superpoteri alle persone normali. Ma quando la sua strampalata migliore amica Lydia acquisisce accidentalmente abilità incredibili, le due donne diventano loro malgrado una squadra di supereroine. Toccherà alla Thunder Force combattere i supercriminali e salvare Chicago dalle grinfie del villain chiamato “il Re”.
Nel cast Melissa McCarthy interpreta Lydia, Octavia Spencer interpreta Emily Stanton, Jason Bateman interpreta il Cancro, Bobby Cannavale interpreta il Re e Melissa Ponzio interpreta Rachel Gonzales. Il film arriverà sulla piattaforma Netflix il 9 aprile 2021.
fonte: Netflix
leggi anche:
Netflix | le novità di Marzo 2021
Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021
Disney+ | le novità di Marzo 2021