Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Transformers: Il Risveglio, il primo trailer ufficiale è arrivato

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 04 Dicembre 2022, alle 03:47 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale del settimo film del franchise Hasbro ambientato negli anni 90, in un’epica avventura in giro per il mondo. Nell’eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon farà il suo ingresso una terza generazione di Transformers, i Maximal.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di Transformers: Il Risveglio, settima pellicola del franchise Hasbro dopo Transformers (2007), Transformers - La vendetta del Caduto (2009), Transformers 3 (2011), Transformers 4 - L'era dell'estinzione (2014), Transformers - L'ultimo cavaliere (2017) e Bumblebee (2018). Il nuovo capitolo ci porterà negli anni 90, in un’epica avventura in giro per il mondo. Nell’eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon farà il suo ingresso una terza generazione di Transformers, i Maximal.

Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, Transformers: Il Risveglio arriverà nelle sale cinematografiche il 9 giugno 2023.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 05 Dicembre 2022, 08:02
Quindi si tratta di una nuova serie con attori diversi rispetto le precedenti
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 05 Dicembre 2022, 08:12
mi sembra che anche le trasformazioni siano più lente ed in qualche modo visivamente pià accurate rispetto ai primi film dove avvenivano così velocemente che non si aveva quasi il tempo di rendersene conto.
Vedremo, anche se non nutro grandi speranze su di un franchise che (per me) si basava all'inizio sulla figaggine illegale di Megan Fox (anche lei non è più quella di una volta ).
Commento # 3 di: mau741 pubblicato il 05 Dicembre 2022, 09:34
Saga sempre piu' caotica e incongruente. Questo è sicuramente un reboot (o forse il sequel di bumbelbee non so) ma gli altri episodi contraddicevano ogni volta quanto detto nel capitolo precedente.