Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Indiana Jones e la Ruota del Destino, l’emozionante trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 04 Dicembre 2022, alle 04:12 nel canale CINEMA

Sono arrivate le prime immagini del quinto capitolo della saga di Indiana Jones, con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Toby Jones e Mads Mikkelsen, che sarà ambientato nel 1967 con un incipit nel 1944


- click per ingrandire -

Sono arrivate le prime immagini di Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo della saga dopo I predatori dell'arca perduta (1981), Indiana Jones e il tempio maledetto (1984), Indiana Jones e l'ultima crociata (1989) e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008). La nuova pellicola sarà ambientata nel 1967 con un incipit nel 1944.

Il cast vede il ritorno del protagonista Harrison Ford nei panni di Indiana Jones con la notevole Phoebe Waller-Bridge, autrice e interprete dell’ottima serie Fleabag, nei panni di Helena, John Rhys-Davies nei panni di Sallah, Mads Mikkelsen nei panni di Voller, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mason, Toby Jones nei panni di Basil e Boyd Holbrook nei panni di Klaber. L’uscita di Indiana Jones e la Ruota del Destino è prevista per il 30 giugno 2023.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: mau741 pubblicato il 04 Dicembre 2022, 11:24
Speriamo sia la degna conclusione di una saga epica (Parlo di conclusione perchè Indiana Jones è Harrison Ford e non è pensabile continuare con un attore diverso: Sicuramente questo sarà il suo ultimo Indiana Jones avendo HF 80 anni).
E' innegabile che il teschio di cristallo abbia lasciato a molti appassionati l'amaro in bocca.
P.s. Ovviamente spero non abbiano intenzione di fare di Indiana Jones una sorta di James Bond con attori sempre diversi (e non è neppure starwars dove si puo' allungare il brodo all'infinito).
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 05 Dicembre 2022, 07:59
e speriamo anche non sia semplicemente l'evocazione delle puntate precedenti​