AV Magazine - Logo
Stampa
 
Transformers: Il Risveglio, il primo trailer ufficiale è arrivato
Fabrizio Guerrieri - 04/12/2022, 03:47
“È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale del settimo film del franchise Hasbro ambientato negli anni 90, in un’epica avventura in giro per il mondo. Nell’eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon farà il suo ingresso una terza generazione di Transformers, i Maximal.”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di Transformers: Il Risveglio, settima pellicola del franchise Hasbro dopo Transformers (2007), Transformers - La vendetta del Caduto (2009), Transformers 3 (2011), Transformers 4 - L'era dell'estinzione (2014), Transformers - L'ultimo cavaliere (2017) e Bumblebee (2018). Il nuovo capitolo ci porterà negli anni 90, in un’epica avventura in giro per il mondo. Nell’eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon farà il suo ingresso una terza generazione di Transformers, i Maximal.

Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, Transformers: Il Risveglio arriverà nelle sale cinematografiche il 9 giugno 2023.