Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Jack Ryan, la terza stagione della serie con John Krasinski

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 03 Dicembre 2022, alle 04:39 nel canale CINEMA

╚ in arrivo la terza stagione della serie di Amazon Prime Video che stavolta vedrÓ il protagonista in fuga in Europa per essere stato erroneamente implicato in crimini che non ha commesso


- click per ingrandire -

È in arrivo la terza stagione di Jack Ryan, la serie thriller che vedrà il protagonista in fuga in Europa per essere stato erroneamente implicato in crimini che non ha commesso. Ricercato sia dalla CIA che da una pericolosa fazione internazionale, Jack dovrà restare nascosto mentre indaga anche su una serie di cospirazioni politiche. Con una crisi globale incombente, Ryan dovrà probabilmente scegliere tra la sua sicurezza e il suo dovere.

Torna così John Krasinski nei panni del protagonista e con lui torneranno anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nel ruolo di Mike November, mentre ci sono le new entry di Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright. La terza stagione di Jack Ryan è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 21 dicembre 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Netflix, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti