Transformers 3: La vendetta dei sequel

Michele Addante 15 Gennaio 2010, alle 09:25 Cinema, Movie e Serie TV

Mentre gli altri sequel in programma si dibattono tra problemi di sceneggiatura e produzione, il primo ciak del seguito di "Transformers 2: La vendetta del caduto" partirà a Maggio 2010

Anche se recentemente ci stiamo appassionando alla vicende dei sequel come a quelle delle telenovele (si farà o non farà?), la data di uscita del terzo capitolo di Transformers è già stata annunciata da Paramount Pictures e Dreamworks per il primo Luglio 2011, lasciando sorpreso lo stesso regista Micheal Bay (Bad Boys, Armageddon, Pearl Harbor), che non lo aveva previsto se non per il 2012.

Se sicuri sono la data d’inizio delle riprese e quella d’uscita, sconosciuti sono ancora i dettagli sulla trama. Speriamo che il regista ci regali un bel film, anche se sempre di un sequel si tratta…

Commenti (36)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • kayama728

    16 Gennaio 2010, 14:07


    quoto Giangi67
  • mau741

    16 Gennaio 2010, 14:32

    A me il secondo non è piaciuto (intendiamoci, era guardabile non uno schifo) e mi è sembrato un sequel assolutamente forzato. Nel primo è stato detto che la guerra l'ha iniziata megatron... nel secondo invece megatron non è altro che uno scagnozzo del Caduto (se fosse stato davvero il Caduto l'artefice di tutto i nostri decepticon sarebbero partiti subito alla ricerca della matrice e non dell'allspark... relegato nel secondo ad un ruolo di secondo piano).
    Spero in un terzo film piu coerente... piu trama e meno fracasso
  • Rosario

    16 Gennaio 2010, 16:41

    Dai che (scioperi permettendo) stavolta si impegnano di più...

    http://www.badtaste.it/index.php?op...4&Itemid=94
  • GIANGI67

    16 Gennaio 2010, 16:44

    Meno robot ed esplosioni?E come le riempe due ore e mezza?
  • Rosario

    16 Gennaio 2010, 16:45

    mmm... Bella domanda...
  • ghiltanas

    16 Gennaio 2010, 16:50

    probabilmente con dozzine di tette siliconate , che altro ci si può aspettare?

    l'uno era valido a mio avviso, il 2 forzato e scadente, è una techdemo nn un film con una trama che si possa definire tale.
  • GIANGI67

    16 Gennaio 2010, 16:52

    Strano,Bay non mi pare tipo da trilogie,credevo fosse uno che si entusiasma di continuo per progetti differenti...
  • Rosario

    16 Gennaio 2010, 17:00

    Magari c'è di mezzo un contratto con la casa di produzione che lo vincola , comunque sia , quando ci sono di mezzo i soldi , ci si può aspettare pure un Transformers 6 - La resurrezione del Caduto
  • GIANGI67

    16 Gennaio 2010, 17:01

    Si',e anche La condanna dello spettatore
  • mau741

    16 Gennaio 2010, 17:06

    Beh transformers esiste da circa 25 anni... non so quante serie animate si sono succedute (ma tante). Basterebbe prendere spunto dalla serie animata per trarre fuori una storia decente ... volendo coprono anche piu di 2 ore e mezza . Sono passati anni ed anni da quando seguivo le puntate sulle emittenti locali, non ricordo gli eventi ma la storia dei transformers era stata ben spiegata (cybertron... la testona che fluttua nella spazio... ).
    Tanto per dire... non c'è stato fino ad oggi un solo cenno su come fosse cybertron prima della guerra... cosa che nel cartoon invece ritorna spesso.
« Precedente     Successiva »

Focus

News