
Torna il Centopiedi Umano!
Nauseanti anche per i più duri di stomaco, i 2 minuti del trailer del sequel di The Human Centipede (First Sequence), film horror scritto e diretto dal regista olandese Tom Six. The Human Centipede 2 riprende il folle progetto intrapreso da un medico fuori di testa che decide di creare il "centopiedi umano"
Da vedere lontano dai pasti! Dovrebbero scriverlo a caratteri cubitali sui tutti i film firmati da Tom Six (ma cosa ha in testa quest'uomo?). Chi ha visto The Human Centipede (First Sequence) sa di cosa stiamo parlando. Stomachevole (anche per chi uno stomaco non ce l'ha!), il film segue il folle progetto di un medico fuori di testa che decide di creare il "centopiedi umano", unendo chirurgicamente tre persone, bocca dell'una con ano dell'altra. Detto questo, siamo consapevoli che molti di voi a questo punto decideranno di non proseguire né con la lettura e né tantomeno con la visione del trailer.
Ai pochi superstiti giunti fino a qui, raccontiamo che The Human Centipede 2 (Full Sequence) racconta la storia di Martin (Laurence R. Harvey), un uomo panciuto e mentalmente disturbato. Ossessionato dal film The Human Centipede (First Sequence), Martin decide di riprendere il progetto del dottor "Verrückt" Heiter, ovvero realizzare un centopiedi umano. Non fatevi ingannare, questi 2 minuti di trailer sono la versione "very clean"... Il film, credeteci, vi farà rizzare persino i bulbi dei capelli! The Human Centipede 2 (Full Sequence) verrà distribuito in Regno Unito e Stati Uniti a partire dal 7 ottobre 2011. Al momento la possibilità di vederlo nelle sale nostrane appare alquanto remota… Chissà perché…
Commenti (20)
E per fortuna direi....
Comunque, alla fine del trailer si nota la scritta Banned in the UK.


Come da titolo; io poi onestamente penserei anche al 3... Trama: uno scienziato ancora più pazzo di quello del 2, vedendo il 2 pensa di realizzare il progetto del folle precedente...
ed il 4, con la seguente trama: uno scienziato ancora più pazzo di quello del 3, vedendo il 3 pensa di realizzare il progetto del folle precedente...
e così via...


Quoto, con triplo salto mortale.... ed avvitamento carpiato.
Non esageriamo.
