Torna il Centopiedi Umano!

Michele Addante 29 Settembre 2011, alle 13:17 Cinema, Movie e Serie TV

Nauseanti anche per i più duri di stomaco, i 2 minuti del trailer del sequel di The Human Centipede (First Sequence), film horror scritto e diretto dal regista olandese Tom Six. The Human Centipede 2 riprende il folle progetto intrapreso da un medico fuori di testa che decide di creare il "centopiedi umano"

Da vedere lontano dai pasti! Dovrebbero scriverlo a caratteri cubitali sui tutti i film firmati da Tom Six (ma cosa ha in testa quest'uomo?). Chi ha visto The Human Centipede (First Sequence) sa di cosa stiamo parlando. Stomachevole (anche per chi uno stomaco non ce l'ha!), il film segue il folle progetto di un medico fuori di testa che decide di creare il "centopiedi umano", unendo chirurgicamente tre persone, bocca dell'una con ano dell'altra. Detto questo, siamo consapevoli che molti di voi a questo punto decideranno di non proseguire né con la lettura e né tantomeno con la visione del trailer.

Ai pochi superstiti giunti fino a qui, raccontiamo che The Human Centipede 2 (Full Sequence) racconta la storia di Martin (Laurence R. Harvey), un uomo panciuto e mentalmente disturbato. Ossessionato dal film The Human Centipede (First Sequence), Martin decide di riprendere il progetto del dottor "Verrückt" Heiter, ovvero realizzare un centopiedi umano. Non fatevi ingannare, questi 2 minuti di trailer sono la versione "very clean"... Il film, credeteci, vi farà rizzare persino i bulbi dei capelli! The Human Centipede 2 (Full Sequence) verrà distribuito in Regno Unito e Stati Uniti a partire dal 7 ottobre 2011. Al momento la possibilità di vederlo nelle sale nostrane appare alquanto remota… Chissà perché…

Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • AlbertoPN

    29 Settembre 2011, 21:06

    Originariamente inviato da: Shodo
    ..direi che almeno un noleggio il secondo capitolo se l'è comunque guadagnato grazie al primo..


    dici che si troverà a noleggio, si ?
  • Shodo

    29 Settembre 2011, 21:31

    dove ho la tessera il primo ce l'aveva (e l'ho preso un pò per caso visto che dovevo prenderne 3)..diciamo che se non l'avrà e se non riuscirò mai a vedere il seguito di questo film dormirò sogni tranquilli ugualmente..
  • ArteTetra

    30 Settembre 2011, 12:06

    Neppure se mi pagassero guarderei un film del genere!
  • gg74

    30 Settembre 2011, 15:00

    Il personaggio del professore del primo film era bellissimo, io mi sono divertito molto piu' che disgustato, il film era volutamente grottesco

    PS: A chi e' interessato consiglio la visione dell'episodio di South Park dedicato al film:

    The Human Centi-IPad (mi pare sia il primo della 14esima serie, forse si trova su southparkstudios.com)

    ...con Steve Jobs come cooprotagonista
  • nemo30

    30 Settembre 2011, 15:44

    Non conoscevo neanche l'esistenza della first sequence...faccio volentieri a meno di conoscere anche questa full.
  • massimagnus

    03 Ottobre 2011, 09:44

    Un film CULt per un pubblico di minchia fatto di disturbati mentali o ragazzini di 12 anni in cerca di emozioni puzzolenti.

    Inevitabile il terzo capitolo della serie: un regista disturbato di mente vuole realizzare un film sulla realizzazione di un film di minchia che tratta di un professore disturbato di mente che ha visto il primo Centipede umano realizzato da un regista disturbato di mente...

    Un regista mentalmente disturbato che produce inutili film apprezzabili solo da disturbati mentali come lui. Solo nella sfrenata corsa al sensazionalismo dei giorni nostri avrebbe potuto vedere la luce una cagata del genere.

    Passiamo oltre
  • Shodo

    03 Ottobre 2011, 11:37

    Diciamo che questo film non ha soddisfatto appieno le tue aspettative..eheheh
  • giapao

    04 Ottobre 2011, 10:35

    Originariamente inviato da: Shodo
    ...
    certo che se il nuovo dottore vorrà fare il centipede ad anello
    ...


    beh! tu si che sei veramente perverso! ah ah ah!

    cmq non sapevo neanche dell'esistenza del primo, vista la news l'ho cercato per curiosità, visto al volo a pezzi ieri sera e cancellato immediatamente.
    a me sembra veramente una 'cag@ta' e neanche più pauroso o schifoso di altri film.
    a mio parere ci stà bene la censura e noi non stiamo che facendogli pubblicità
    Gianni
  • Shodo

    04 Ottobre 2011, 18:35

    si ma ripensandoci sarebbe un paradosso visto che non potrebbe più mangiare.....niente non sarò mai uno di quelli che vedendo il film vorrà attaccare più persone\oggetti\animali assieme...peccato...
  • giapao

    05 Ottobre 2011, 10:44

    forse basterebbe far fare una bella mangiata al primo prima di attaccarlo all'ultimo poi diventerebbe un ecosistema a riciclo completo delle scorie, almeno per un po' funzionerebbe... forse però bisognerebbe pensare anche al riciclo dei 'liquidi' che andrebbero inutilmente sprecati... vabbe' basta, parliamo d'altro
« Precedente     Successiva »

Focus

News