The Veil, la nuova serie di Steven Knight

Fabrizio Guerrieri 24 Maggio 2024, alle 05:12 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la nuova serie di Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, che esplora la singolare e complicata relazione tra due donne coinvolte in un pericoloso gioco di verità e bugie, in un viaggio tra Istanbul, Parigi e Londra


- click per ingrandire -

È in arrivo The Veil, la nuova serie di Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, che esplora la singolare e complicata relazione tra due donne coinvolte in un pericoloso gioco di verità e bugie, in un viaggio tra Istanbul, Parigi e Londra. Mentre una nasconde un segreto, l'altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.

Il cast della serie è composto da Elisabeth Moss (eroina di The Handmaid’s Tale) nei panni di Imogen Salter, Yumna Marwan nei panni di Adilah El Idrissi, Dali Benssalah nei panni di Malik Amar, Josh Charles nei panni di Max Peterson, Thibault de Montalembert nei panni di Magritte, James Purefoy nei panni di Sir Michael Althorp, Dan Wyllie nei panni di Guy, Joana Ribeiro nei panni di Sandrina, Haluk Bilginer nei panni di Mr. Demir, Alec Secareanu nei panni di Emir e Kobna Holdbrook-Smith nei panni di Johnson. The Veil è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 26 giugno 2024.

leggi anche:

Disney+, le novità di maggio 2024

Netflix, le novità di maggio 2024

Prime Video, le novità di maggio 2024

Sky, le novità di maggio 2024

Apple TV+, le novità di maggio 2024

Paramount+, le novità di maggio 2024

Commenti

Focus

News