My Lady Jane, la storia riveduta e corretta

Fabrizio Guerrieri 24 Maggio 2024, alle 04:48 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie di azione, storia, fantasy, commedia e romanticismo che racconta la tragica storia di Lady Jane Grey, giovane nobildonna della famiglia Tudor che fu regina d'Inghilterra per nove giorni, per essere poi decapitata, o forse no


- click per ingrandire -

È in arrivo My Lady Jane, la serie diretta da Jamie Babbit che racconta la tragica storia di Lady Jane Grey, giovane nobildonna della famiglia Tudor che fu regina d'Inghilterra per nove giorni, per essere poi decapitata nel 1553. Ma la storia è stata riscritta nel modo in cui avrebbe dovuto accadere: la damigella in pericolo si salva da sola. Un racconto epico di amore vero e avventura ambientato in un universo alternativo in cui si mescolano azione, storia, fantasy, commedia, romanticismo e una storia d’amore bollente.

Il cast della serie è composto da Emily Bader nei panni di Lady Jane Grey, Edward Bluemel nei panni di Lord Guildford Dudley, Jordan Peters nei panni di Re Edoardo VI, Anna Chancellor nei panni di Lady Frances Grey, Rob Brydon nei panni di Lord Dudley, Dominic Cooper nei panni di Lord Seymour, Jim Broadbent nei panni di Lord Leicester, Will Keen nei panni del Duca di Norfolk, Kate O'Flynn nei panni della Principessa Mary e Máiréad Tyers nei panni di Susanna. My Lady Jane arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 27 giugno 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di maggio 2024

Netflix, le novità di maggio 2024

Disney+, le novità di maggio 2024

Sky, le novità di maggio 2024

Apple TV+, le novità di maggio 2024

Paramount+, le novità di maggio 2024

Commenti

Focus

News