The Union, l’action comedy con Mark Wahlberg e Halle Berry
È in arrivo l’action comedy in cui un semplice operaio edile del Jersey di nome Mike si ritrova improvvisamente catapultato nel mondo delle super spie e degli agenti segreti quando la sua fidanzata del liceo Roxanne lo coinvolge in una missione ad alto rischio
È in arrivo The Union, il film diretto da Julian Farino in cui un semplice operaio edile del Jersey di nome Mike si ritrova improvvisamente catapultato nel mondo delle super spie e degli agenti segreti quando la sua fidanzata del liceo Roxanne lo coinvolge in una missione ad alto rischio per conto dei servizi segreti statunitensi.
Il cast del film è composto da Mark Wahlberg nei panni di Mike, Halle Berry nei panni di Roxanne, Mike Colter nei panni di Nick Faraday, J. K. Simmons, Jackie Earle Haley, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Alice Lee nei panni di Athena Kim, Jessica De Gouw, James McMenamin nei panni di Johnny Healy e Lorraine Bracco nei panni di Lorraine McKenna. The Union arriva in esclusiva streaming su Netflix il 16 agosto 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2024
Prime Video, le novità di luglio 2024
Disney+, le novità di giugno 2024
Commenti (1)
-
Halle è come il vino: più invecchia più è b(u)ona