Come uccidono le brave ragazze, la serie thriller
È in arrivo la serie thriller in cui in seguito all’omicidio di una studentessa per cui è stato incolpato il fidanzato, una ragazza intelligente e risoluta non è così convinta della sua colpevolezza ed è determinata a provarlo
È in arrivo Come uccidono le brave ragazze (A Good Girl's Guide to Murder), la serie thriller in cui la studentessa Andie Bell è stata uccisa dal fidanzato Sal Singh cinque anni prima. Caso chiuso. La polizia sa che è stato lui. Tutti in città sanno che è stato lui. Ma l'intelligente e risoluta Pip Fitz-Amobi non ne è così convinta ed è determinata a provarlo. E se Sal Singh non è un omicida e il vero killer è ancora a piede libero, fino a dove si spingerà per impedire a Pip di scoprire la verità?
Il cast della serie è composto da Emma Myers (Mercoledì), Zain Iqbal, Anna Maxwell Martin, Gary Beadle, Mathew Baynton, India Lillie Davies, Rahul Pattni, Henry Ashton, Mitu Panicucci, Orla Hill, Ephraim O.P. Sampson, Carla Woodcock, Yasmin Al-Khudhairi, Jackson Bews, Jessica Webber, Matthew Khan, Georgia Aaron, Oliver Wickham, Adam Astill e Annabel Mullion. Come uccidono le brave ragazze arriva in esclusiva streaming su Netflix il 1° agosto 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2024
Prime Video, le novità di luglio 2024
Disney+, le novità di giugno 2024