Apple TV+, le novità di giugno 2024
Le uscite Apple TV+ di giugno tra cui Presunto innocente con Jake Gyllenhaal, Camp Snoopy, la serie d’animazione dei Peanuts, Tierra de Mujeres con Eva Longoria e Fancy Dance con Lily Gladstone
Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo Presunto innocente, con Jake Gyllenhaal, Camp Snoopy, la serie d’animazione dei Peanuts, Tierra de Mujeres con Eva Longoria e Fancy Dance con Lily Gladstone. Di seguito l’elenco completo delle uscite di giugno 2024.
12 giugno
PRESUNTO INNOCENTE
Una miniserie di otto episodi interpretata e prodotta da Jake Gyllenhaal, ideata da David E. Kelley e dal produttore esecutivo J.J. Abrams e basata sull'omonimo romanzo di Scott Turow, bestseller del New York Times. Con Gyllenhaal nel ruolo principale del vice procuratore capo Rusty Sabich, la serie conduce gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso un orribile omicidio che getta nel caso l'ufficio del procuratore di Chicago quando un dipendente viene sospettato del crimine. La serie parla di ossessione, sesso, politica, potere e dei limiti dell'amore. L'accusato dovrà lottare per tenere unita la propria famiglia. Nel cast stellare di questo thriller figurano anche Ruth Negga, Bill Camp, Elizabeth Marvel, Peter Sarsgaard, O-T Fagbenle e Renate Reinsve..
14 giugno
CAMP SNOOPY | Animazione
Dopo aver scoperto che la loro truppa è in pericolo di scioglimento, Snoopy e i Beagle Scout partono per i grandi spazi aperti per guadagnarsi i loro distintivi. Nel frattempo, Charlie Browne e i suoi amici si godono l’estate a Camp Spring Lake.
21 giugno
BREAD & ROSES | Documentario
“Bread & Roses” offre una potente riflessione sul devastante impatto, in termini di diritti e mezzi di sussistenza delle donne, della caduta di Kabul in mano ai Talebani nel 2021. Il film segue la vita di tre donne mentre, in tempo reale, lottano per recuperare la loro autonomia. Sahra Mani cattura lo spirito e la resilienza delle donne afghane attraverso una rappresentazione cruda della loro straziante condizione.
26 giugno
TIERRA DE MUJERES - INTRECCI DI VITE
Una dramedy con Eva Longoria nel ruolo di Gala, una donna newyorkese la cui vita viene sconvolta quando il marito coinvolge la famiglia in illeciti finanziari e lei è costretta a fuggire dalla città insieme all'anziana madre e alla figlia, studentessa al college. Per sfuggire ai pericolosi criminali con cui il marito di Gala, ora svanito nel nulla, è in debito, le tre donne si nascondono nella stessa incantevole cittadina vinicola nel nord della Spagna da cui la madre di Gala era fuggita 50 anni prima, giurando di non tornare mai più. Le donne cercano di ripartire da zero e sperano che le loro identità restino sconosciute, ma le voci nella cittadina girano rapidamente, svelando i segreti e le verità più profonde della loro famiglia.
28 giugno
FANCY DANCE
Dopo la scomparsa della sorella, Jax (Lily Gladstone) fa del suo meglio per prendersi cura della nipote Roki (Isabel Deroy-Olson) nella riserva Seneca-Cayuga in Oklahoma. Mentre indaga per ritrovare la sorella, aiuta Roki a prepararsi per l'imminente powwow. Rischiando di vedere Roki affidata alla custodia del nonno Frank (Shea Whigham), Jax si mette in viaggio con la ragazza per esplorare gli angoli più remoti della regione, nella speranza di trovare la madre di Roki in tempo per il powwow. Questa storia ricca di suspense si evolve gradualmente in una riflessione sulle complessità e le contraddizioni che le donne indigene devono affrontare in un mondo colonizzato, dove sono alla mercé di un sistema giudiziario fallimentare. Oltre alla Gladstone, alla Deroy-Olson e a Whigham, fanno parte del cast Ryan Begay, Crystle Lightning e Audrey Wasilewski.
28 giugno
WONDLA | Animazione
Eva è la tipica adolescente: curiosa, entusiasta e vivace. Tuttavia... è stata cresciuta sola da un robot, Muthr, che si è preso cura di lei all'interno di un bunker sotterraneo di ultima generazione. Il giorno del suo sedicesimo compleanno un attacco al suo rifugio la costringe a raggiungere la superficie terrestre, che non è come si aspettava. Il pianeta è abitato da alieni, popolato da fauna ultraterrena, non si trovano altri esseri umani. E non si chiama più Terra, ma Orbona. Insieme a Otto, un adorabile orso d'acqua gigante con cui Eva condivide poteri telepatici, Rovender, un alieno scorbutico con un passato travagliato, e Muthr, Eva si metterà alla ricerca di altri esseri umani e della propria casa, scoprendo il suo vero destino.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2024
Prime Video, le novità di giugno 2024
Disney+, le novità di giugno 2024