Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Umbrella Academy, è uscito il trailer della terza stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Maggio 2022, alle 18:37 nel canale CINEMA

Torna la serie che racconta di una squadra di ragazzi dotati di superpoteri, stavolta alle prese col gruppo della Sparrow Academy, i cui componenti geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg li coinvolgeranno in uno scontro violento


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer della terza stagione di The Umbrella Academy, la serie ideata da Steve Blackman che racconta di una squadra di ragazzi dotati di superpoteri. Qui potete trovare la nostra recensione della seconda stagione. Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, in questo nuovo capitolo l'Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l'apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un'entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell'universo (situazione che potrebbero aver provocato loro stessi), ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?

Tornano nel cast Elliot Page che con la propria transizione arriva nella terza stagione nei panni di Viktor Hargreeves, precedentemente conosciuto come Vanya, Tom Hopper nei panni di Luther Hargreeves, David Castañeda nei panni di Diego Hargreeves, Emmy Raver-Lampman nei panni di Allison Hargreeves, Robert Sheehan nei panni di Klaus Hargreeves, Aidan Gallagher nei panni di Numero Cinque Hargreeves, Mary J. Blige nei panni di Cha-Cha, Cameron Britton nei panni di Hazel, John Magaro nei panni di Leonard Peabody, Adam Godley nei panni di Pogo, Colm Feore nei panni di Reginald Hargreeves, Justin H. Min nei panni di Ben Hargreeves e Ritu Arya nei panni di Lila Pitts. La terza stagione della serie arriva in esclusiva streaming su Netflix il 22 giugno 2022.

leggi anche:

The Umbrella Academy | stagione 2 | la recensione

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: AlbertoPN pubblicato il 20 Maggio 2022, 07:19
Su questo nutro meno aspettative ... la prima serie mi aveva coinvolto, la seconda un pò stranito .... dal trailer questa qui sembra davvero incasinata ... boh ... non mi ha trasmesso sensazioni positive o hype.
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 20 Maggio 2022, 07:38
Ho avuto le tue stesse impressioni. Proverò anche la terza giusto per capire valga la pena seguirla o meno.
Commento # 3 di: giamic pubblicato il 20 Maggio 2022, 11:20
Invece a me attira molto. Ho amato la prima stagione e adorato la seconda. Questa terza sembra intrigare ancora di più. Chiaro che nel momento in cui ci si cimenta con i paradossi temporali o esce fuori una cosa interessante o un gran casino. Staremo a vedere, ma i personaggi sembrano rimasti iconici come nelle prime due stagioni!