HEM: amplificatore integrato NAD C 389

Riccardo Riondino 19 Maggio 2022, alle 16:10 Audio

NAD svela a Monaco il suo ultimo amplificatore con tecnologia HybridDigital di Purifi Audio, un integrato stereo con architettura MDC di seconda generazione, DAC ESS Sabre derivato dalla Masters Series. ingressi digitali e analogici, giradischi incluso


- click per ingrandire -

NAD presenta al Monaco High End l'amplificatore integrato C 389, dotato di stadio di conversione D/A basato su un DAC ESS Sabre 32 bit/384 kHz. Il chip è lo stesso dei componenti serie Masters, che vanta un jitter ridotto al minimo, un'ampia gamma dinamica e un basso rumore e distorsione. Si basa sulla tecnologia classe D HybridDigital Eigentakt di Purifi Audio con diversi moduli di amplificazione UcD in configurazione a ponte bilanciato e un innovativo alimentatore a commutazione. Può erogare una potenza di 130W per canale con la capacità di pilotare qualsiasi carico. Le connessioni includono quattro ingressi S/PDIF (2 ottici / 2 coassiali), HDMI eARC, due ingressi linea bufferizzati, un ingresso per giradischi con testina MM a bassissimo rumore con filtro subsonico, doppi morsetti per altoparlanti, uscite pre e subwoofer e stadio cuffia dedicato.


- click per ingrandire -

L'architettura Modular Construction Design di seconda generazione permette di aggiornare l'apparecchio, dotato di una coppia di slot MDC 2. Il primo modulo opzionale offerto da NAD è l'MDC BluOS-D, che aggiunge la connettività Wi-Fi / Ethernet e la tecnologia Dirac Live Room Correction. Si può inoltre accedere ad oltre 20 servizi streaming e integrarlo in un sistema multi-room fino a 64 zone. Per lo streaming è disponibile anche un modulo Bluetooth aptX HD.

Il NAD C 389 sarà disponbile dall'inizio dell'estate 2022 al prezzo indicativo di €1.499.

Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it

Commenti

Focus

News