Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Luminaries | la serie con Eva Green

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Febbraio 2021, alle 07:24 nel canale CINEMA

È in uscita una nuova serie che ha come protagonista Eva Green che torna in tv dopo il successo di Penny Dreadful in una storia di amore, omicidio e vendetta ambientata in Nuova Zelanda negli anni del boom della corsa all'oro del 1860


- click per ingrandire -

Dovrebbe arrivare a breve The Luminaries, la miniserie britannico-neozelandese basata sul romanzo omonimo del 2013 di Eleanor Catton. Ambientata in Nuova Zelanda negli anni del boom della corsa all'oro del 1860, racconta la storia di amore, omicidio e vendetta con al centro Lydia Wells, la tenutaria priva di scrupoli di un bordello in cui lavora Anna Wetherell, una ragazza arrivata dalla Gran Bretagna in cerca di una nuova vita. La giovane incontrerà il cercatore d'oro Emery Staines e se ne innamorerà.

Composta da 6 episodi, The Luminaries ha nel proprio cast Eva Green, che torna in tv dopo il successo della pluripremiata serie Penny Dreadful, nel ruolo di Lydia Wells, Eve Hewson (This Must Be the Place, Il ponte delle spie, Robin Hood - L'origine della leggenda, The Knick, Dietro i suoi occhi) nel ruolo di Anna Wetherell e Himesh Patel (Yesterday, Tenet) nel ruolo di Emery Staines. Dato che la serie è approdata in streaming su Starz dallo scorso 14 febbraio, è molto probabile che arriverà in Italia molto presto tramite Amazon Prime Video. Vi terremo aggiornati circa gli sviluppi.


- click per ingrandire -

fonte: Starz

 



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 19 Febbraio 2021, 08:10
Molto curioso. Eva Green è una delle attrici che preferisco, poliedrica e conturbante.
Commento # 2 di: bradipolpo pubblicato il 19 Febbraio 2021, 14:30
In Penny Dreadful è semplicemente favolosa