Spider-Man: No way home, è arrivato lo spettacolare trailer

Fabrizio Guerrieri 17 Novembre 2021, alle 03:43 Cinema, Movie e Serie TV

È finalmente disponibile il trailer ufficiale italiano del nuovo capitolo dell’Uomo Ragno in cui, essendo stata rivelata la sua identità di supereroe, Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso


- click per ingrandire -

È stato finalmente pubblicato il trailer ufficiale italiano di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film Marvel sull’Uomo Ragno. Ed è davvero notevole. In seguito agli eventi di Spider-Man: Far From Home, la vita e la reputazione di Peter Parker vengono capovolte dopo che la sua identità è stata rivelata da Mysterio. In cerca di aiuto dal Dottor Stephen Strange per cercare di sistemare le cose, tutto diventa presto ancora più complicato e pericoloso e Peter dovrà scoprire cosa significa essere veramente Spider-Man. Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Tornano dunque Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man e Zendaya in quelli di MJ. Ma accanto a loro ci saranno non solo Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Strange ma anche un ritorno inaspettato: Alfred Molina vestirà di nuovo i panni di Otto Octavius alias Dottor Octopus che furono suoi nel secondo capitolo dei film diretti da Sam Raimi, Spider-Man 2 del lontano 2004. Sebbene ultimamente smentite, sono circolate anche voci circa la possibilità che in questa nuova pellicola gli Uomini Ragno sarebbero ben tre a causa delle complicazioni del Multiverso. Potremmo così rivedere anche il protagonista di allora Tobey Maguire e il suo successore Andrew Garfield. Prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021.

Commenti

Focus

News