The Estate, con Toni Collette e David Duchovny
È in arrivo la commedia nera in cui due sorelle cospirano per conquistare la loro zia, malata terminale, matriarca prepotente e burbera della famiglia, nella speranza di diventare le beneficiarie della sua vasta proprietà
È in arrivo The Estate, la commedia nera scritta e diretta da Dean Craig, in cui Macey e Savanna non hanno molto, ma hanno il piano perfetto. Con un bar sgangherato, che vacilla sull'orlo del fallimento, e le loro vite che non vanno da nessuna parte, le due sorelle cospirano per conquistare la loro zia Hilda, malata terminale - la matriarca prepotente e burbera della famiglia - nella speranza di diventare le beneficiarie della sua vasta proprietà. Ma, come Macey e Savanna scoprono presto, potrebbero esserci altri parenti che hanno avuto la stessa identica idea.
Il cast del film è composto da Toni Collette nei panni di Macey, Anna Faris nei panni di Savannah, David Duchovny nei panni di Richard, Rosemarie DeWitt nei panni di Beatrice, Kathleen Turner nei panni di Aunt Hilda, Ron Livingston nei panni di James, Keyla Monterroso Mejia nei panni di Ellen e Danny Vinson nei panni di Bill. The Estate arriva in esclusiva su Sky Cinema il 15 novembre 2023.
leggi anche:
Sky, le novità di ottobre 2023
Netflix, le novità di novembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di novembre 2023