Apple TV+, le novità di novembre 2023

Fabrizio Guerrieri 31 Ottobre 2023, alle 17:00 Cinema, Movie e Serie TV

Le uscite Apple TV+ di novembre tra cui Monarch: Legacy of Monsters, con Kurt Russell, ambientata nell’universo di Godzilla, la terza stagione di Slow Horses, con Gary Oldman, la commedia Fingernails - Una diagnosi d’amore, sulla ricerca dell’anima gemella e The Buccaneers, la serie che ricorda Bridgerton


- click per ingrandire -

Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo la prima stagione di Monarch: Legacy of Monsters, con Kurt Russell, ambientata nell’universo di Godzilla, la terza stagione di Slow Horses, con Gary Oldman, la commedia Fingernails - Una diagnosi d’amore, sulla ricerca dell’anima gemella e la prima stagione di The Buccaneers, la serie che ricorda Bridgerton. Di seguito l’elenco completo delle uscite di novembre 2023.

3 novembre

Una nuova tecnologia permette alle persone di determinare se il proprio partner è davvero la loro anima gemella. Nonostante Anna abbia la certezza scientifica che Ryan sia l'uomo giusto per lei, la donna comincia a nutrire dubbi quando viene assunta dall'istituto di ricerca responsabile per questa miracolosa tecnologia e conosce Amir, il suo nuovo supervisore.

8 novembre

Ambientata nel 1870, racconta delle figlie dei nuovi ricchi d’America: belle e indomabili, nonostante gli sforzi delle migliori istitutrici d’Inghilterra, si mettono in viaggio per Londra con l’obiettivo di accalappiare un aristocratico, povero di mezzi ma di classe, e realizzare il matrimonio perfetto.

10 novembre

  • FOR ALL MANKIND | Stagione 4

Negli otto anni trascorsi dalla terza stagione, Happy Valley è entrata nel nuovo millennio e ha rapidamente ampliato la sua presenza su Marte trasformando gli ex nemici in partner. Nel 2003 il programma spaziale si è concentrato sulla cattura e l'estrazione di asteroidi estremamente preziosi e ricchi di minerali in grado di cambiare il futuro della Terra e di Marte. Ma le tensioni tra i residenti dell'ormai estesa base internazionale minacciano di annullare tutto ciò per cui si sta lavorando.

17 novembre

Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, la serie segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell'ufficiale dell'esercito Lee Shaw, in un arco temporale che va dagli anni '50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga - che abbraccia tre generazioni - rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.

29 novembre

  • SLOW HORSES | Stagione 3

Torna la serie di spionaggio di successo con protagonista il Premio Oscar Gary Oldman. Adattata da Real Tigers, il terzo romanzo della serie di spionaggio Slough House di Mick Herron vincitrice del CWA Gold Dagger Award, la serie torna a tenere gli spettatori inchiodati allo schermo. Nella terza stagione, una relazione romantica a Istanbul minaccia di svelare un segreto sepolto dell'MI5 a Londra. Quando Jackson Lamb e la sua squadra vengono trascinati nella lotta, si ritrovano coinvolti in una cospirazione che minaccia il futuro non solo di Slough House, ma dello stesso MI5. Oltre all'imminente terza stagione, Apple TV+ ha già annunciato il rinnovo per la quarta stagione che sarà adattata dal quarto romanzo, Spook Street.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2023

Disney+, le novità di novembre 2023

Sky, le novità di novembre 2023

Apple TV+, le novità di ottobre 2023

Commenti

Focus

News