The Diplomat, esce la seconda stagione della serie con Keri Russell
Esce la seconda stagione della serie con Keri Russell, Rufus Sewell ed Allison Janney incentrata sulla nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito, mentre aiuta a districare crisi internazionali, forgia alleanze strategiche e si adatta al suo nuovo incarico
Esce la seconda stagione di The Diplomat, la serie creata da Debora Cahn, incentrata su Kate Wyler, la nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito, mentre aiuta a districare crisi internazionali, forgia alleanze strategiche e si adatta al suo nuovo incarico. Nel mentre, gestisce anche il suo matrimonio deteriorato con il collega diplomatico Hal Wyler.
Il cast della serie è composto da Keri Russell nei panni di Kate Wyler, Rufus Sewell nei panni di Hal Wyler, Allison Janney nei panni di Grace Penn, David Gyasi nei panni di Austin Dennison, Ali Ahn nei panni di Eidra Park, Rory Kinnear nei panni di Nicol Trowbridge e Ato Essandoh nei panni di Stuart Hayford. La seconda stagione di The Diplomat è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 31 ottobre 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di ottobre 2024
Prime Video, le novità di ottobre 2024
Disney+, le novità di ottobre 2024
Sky, le novità di ottobre 2024