The Crown, la prima parte dell'ultima stagione
È in arrivo la prima parte della sesta stagione dell’acclamata serie ispirata a eventi reali, che riparte dalla storia tra la principessa Diana e Dodi Fayed prima che un incidente fatale finisca in tragedia
È in arrivo la prima parte della sesta stagione di The Crown, l’acclamata serie drammatizzata ispirata a eventi reali, che racconta la storia della regina Elisabetta II e gli episodi politici e personali che hanno contraddistinto il suo regno. Tra la principessa Diana e Dodi Fayed nasce una relazione prima che un incidente fatale finisca in tragedia. Il principe William cerca di riabituarsi alla vita a Eton subito dopo la morte della madre, mentre la monarchia deve assecondare l'opinione pubblica. Mentre si avvicina il Giubileo d'oro, la regina riflette sul futuro della corona con il matrimonio tra Carlo e Camilla all'orizzonte e l'inizio della nuova favola reale tra William e Kate.
La sesta e ultima stagione di The Crown è composta da 10 episodi ed esce in due parti: la prima parte (4 episodi) dal 16 novembre 2023 e la seconda parte (6 episodi) dal 14 dicembre 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di novembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di novembre 2023
Disney+, le novità di novembre 2023