Sony: monitor professionali BRAVIA 4K EZ20L
Sony amplia la linea BRAVIA 4K per ambienti commerciali con la nuova serie entry level, disponibile con dimensioni da 43 a 75 pollici
Sony ha annunciato i display professionali serie EZ20L, espandendo la linea BRAVIA 4K per ambienti commerciali. Si aggiunge alle recenti BZ50L, BZ40L, BZ35L e BZ30, offrendo allo stesso modo praticità, flessibilità di installazione, qualità delle immagini e sostenibilità. La nuova serie EZ20L, ideale per le applicazioni corporate e retail, è disponibile nei modelli da 43" (FW-43EZ20L), 50" (FW-50EZ20L), 55" (FW-55EZ20L), 65" (FW-65EZ20L) e 75" (FW-75EZ20L). Come entry level, offrono funzioni essenziali per semplificare la configurazione e la manutenzione, integrate da un'operatività 16/7, una luminanza di 350 cd/m2, condivisione dei contenuti e controllo IP via RS-232C.
"La richiesta dei clienti è il fattore che guida il nostro sviluppo ed espansione, e in questo caso, i nostri utenti desideravano un display più accessibile e attento al budget ottimizzato per gli ambienti corporate e retail" ha affermato Cristopher Mullins, responsabile B2B BRAVIA Product Marketing, Sony Europe. "Con l'aggiunta dell'essenziale serie EZ20L, la gamma completa di opzioni ora supporta i requisiti esigenti delle varie aziende e dei vari spazi e trae vantaggio dalla qualità e dalle funzionalità intrinseche dei Display professionali BRAVIA di Sony".
I pannelli sono di tipo IPS con rapporto di contrasto 1.200:1, tranne la versione da 50 pollici che raggiunge 5.000:1 grazie allo schermo VA. L'elaborazione delle immagini è affidata al processore 4K X-Reality PRO con MotionFlow XR per assicurare una riproduzione più fluida e naturale delle immagini in rapido movimento. Le funzioni includono lo screen mirroring con Apple AirPlay e Google Chromecast. Tramite l’app 2.0 BSF vengono riprodotti automaticamente contenuti HTML, inclusi video e foto, dalla memoria di archiviazione interna da 16 GB o quando si inserisce una memory stick USB. La sezione audio è equipaggiata con X-Balanced Speaker, che offrono una nitida qualità della voce per migliorare le videoconferenze e il Digital Signage. I display possono essere utilizzati in posizione orizzontale, verticale o inclinata.
Fonte: Giffoni PR & Communications