Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Boys 3, nel primo trailer Butcher si trasforma in Super

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 13 Marzo 2022, alle 04:01 nel canale CINEMA

È uscito il primo teaser trailer ufficiale italiano della terza stagione della serie superhero più vista sulla piattaforma di Amazon, in cui gli occhi di Billy Butcher emettono raggi laser, come quelli di Patriota


- click per ingrandire -

È uscito il primo teaser trailer ufficiale italiano della terza stagione di The Boys, la serie superhero più vista sulla piattaforma di Amazon. La curiosità è che gli occhi di Billy Butcher emettono raggi laser, come quelli di Patriota. La domanda è: si tratta di un sogno oppure il capo dei Boys ha assunto il Composto V diventando una delle creature contro cui combatte strenuamente?

Chi volesse fare un recap, può trovare sul sito le nostre recensioni della prima e della seconda stagione di The Boys, che vedono nel cast Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid nel ruolo di Hugh "Hughie" Campbell, Antony Starr nel ruolo di John alias Patriota, Erin Moriarty nel ruolo di Annie January alias Starlight e Dominique McElligott nel ruolo di Maggie Shaw alias Queen Maeve. Non si sa ancora se sarà ancora della partita Aya Cash nel ruolo di Klara Risinger alias Liberty alias Stormfront visti gli esiti dell’ultimo episodio ma i meglio informati sostengono che tornerà. La terza stagione della serie sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 3 giugno 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

The Boys | stagione 2 | la recensione

The Boys | stagione 1 | la recensione

Amazon Prime Video, le novità di Marzo 2022

Netflix, le novità di Marzo 2022

Disney+, le novità di Marzo 2022



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Doc_zero pubblicato il 13 Marzo 2022, 10:52
impossibile esprimersi su stormfront data la totale deviazione della storia dal fumetto ma rigenerare super praticamente morti è abbastanza standard per the boys, oltretutto nel fumetto tutti i membri dei boys hanno preso il composto V fin dall'inizio della storia (sono praticamente un team indipendente dei servizi segreti con fondi quasi illimitati) e anche hughie viene potenziato appena si unisce ma ottengono solo un modesto aumento di forza, resistenza e rigenerazione, abbastanza indispensabili visto quello che combinano, insomma fumetto e serie vanno in direzioni totalmente diverse (spoiler: il fumetto è meglio!)
Commento # 2 di: aigor01 pubblicato il 13 Marzo 2022, 13:50
Già una bella dose di sbudellamenti per essere un trailer
Son curioso di vedere come si incastra la politica che fa esplodere le teste