Hisense trilaser L9G 4K 107% BT.2020
Già disponibili per l’acquisto online, i due modelli trilaser 4K arrivano con schermi da 100 e 120 pollici, certificazione tivusat audio Atmos da 40W e installazione standard gratuita a casa
Milano, 14 marzo 2022. Hisense amplia l’offerta delle soluzioni di proiezione a tiro corto con la disponibilità della serie L9G della nuova linea TriChroma Laser TV 4K per il mercato italiano nelle versioni da 100 e 120 pollici. Capitalizzando la grande esperienza in questo settore, Hisense ha realizzato una nuova gamma di prodotti con l’obiettivo di aumentare la qualità delle immagini per soddisfare ancora meglio le richieste dei appassionati di home cinema.
La nuova serie L9G di Hisense è caratterizzata da un design completamente riprogettato. Grazie all’ottica ultra corta questa Laser TV 4K può essere facilmente posizionato in qualsiasi modo: frontalmente, posteriormente, sul soffitto e bastano poco più di 30 centimetri di distanza dallo schermo per godere di una superficie visiva di 100 o 120 pollici a seconda del modello scelto. Inoltre, per garantire il migliore setup possibile, Hisense offre ai propri clienti su richiesta, anche l’installazione gratuita da parte di un tecnico.
Il colore ha una nuova dimensione L’elemento distintivo di questa nuova serie è rappresentato da un sistema di proiezione a triplo laser RGB abbinato ad un sistema DLP XPR a risoluzione UHD 4K senza ruota di colore. La tecnologia Premium X-Fusion permette così di generare le tre componenti primarie Rosso, Verde e Blu (RGB) in modo indipendente, per ottenere la maggiore copertura possibile degli spazi colore. Infatti la serie L9G di Hisense è in grado di raggiungere il 107% dello standard BT.2020 e il 151% dello standard DCI-P3.
L’estremo realismo delle immagini offerto dal proiettore Hisense è assicurato anche da una elevato flusso luminoso di ben 3.000 ANSI Lumen che permettono di generare fino a 420 NIT nella configurazione 100L9-B12 con schermo rigido 'Daylight' da 100" e 1.2 di guadagno. Nella configurazione 120L9-A12 lo schermo da 120" è quello classico ALR con un più efficace assorbimento della luce ambientale, rapporto di contrasto e angolo di visione ancora più elevati ma con efficienza sensibilmente più contenuta.
Il nuovo Laser TV L9G è compatibile con segnali HDR10 e HLG e riproduce anche segnali UHD 4K, con un tempo risposta eccezionalmente ridotto. Inoltre, grazie alla tecnologia MEMC e al sistema Smooth Motion, permette di riprodurre le immagini in rapido movimento con risoluzione e dettaglio elevatissimi. il dispositivo offre infatti un livello di risposta di microsecondi e una velocità di movimento 10 volte più elevata di rispetto ai TV OLED, rendendo le sequenze in movimento perfettamente definite e prive di effetti scia.
La nuoca serie Hisense L9G è completa di sintonizzatore per il Digitale Terrestre e via Satellite con certificazione tivùsat 4K e dispone anche della piattaforma proprietaria VIDAA U4.0 per accedere ai contenuti della Smart TV. In quest’aria multimediale gli utenti possono accedere a tutti i principali servizi di streaming come Netflix, Prime Video, YouTube, Rakuten, DAZN, Chili e RaiPLAY. La facilità d’uso e di accesso ai contenuti è assicurata anche dai tasti diretti sul telecomando e dalla possibilità di attivare l’assistente digitale Alexa attraverso i comandi vocali.
I nuovi Laser TV della Serie L9G dispongono anche di un sistema audio integrato composto da due speaker da 20 watt ciascuno con certificazione Dolby Atmos, in grado di riprodurre un suono surround potente e coinvolgente. Tra le interfacce, segnaliamo tre porte HDMI, presa LAN, WiFi, due porte USB, un'ingresso AV minijack, uscita cuffie minijack e uscita ottica TOSLink. La nuova linea TriChroma Laser TV Serie L9G è già disponibile per l’acquisto online e arriverà nei negozi speciallizzati a partire da Aprile.
Prezzi suggeriti al pubblico: 100L9-B12: euro 4.999,00; 120L9-A12: euro 5.499,00
Per maggiori informazioni sui Laser TV Hisense: hisense.it/laser-tv