Tekken colpisce il grande schermo
Appassionati di videogame attenzione: è online il teaser trailer di Tekken, adattamento cinematografico del noto gioco distribuito da Namco. Da Jin a Yoshimitsu, i protagonisti di Tekken si preparano ad esordire sul grande schermo
Il videogame movie ha sempre fatto storcere il muso agli appassionati di cinema, ma quasi sicuramente chi di noi ha passato i pomeriggi a lottare contro energumeni pettoruti davanti alla tv, vorrà dare almeno un’occhiata al teaser trailer di Tekken. A garantire per i più scettici il regista Dwight H. Little, che vanta esperienze di altri film sulle arti marziali quali Drago d’acciaio e Programmato per uccidere.
Trailer fornito da Trailer Addict
La trama riprende lo scopo del gioco, quello di vincere l’Iron Fist Tournament (letteralmente Torneo del Pugno di Ferro), ma i partecipanti sono spinti soprattutto da profondi desideri di vendetta. Il protagonista è Jin Kazama, interpretato dall’attore/stuntman Jon Foo, esperto di arti marziali, apparso in film del calibro di Batman Begins e The protector.
Le date di uscita di Tekken, prodotto dalla Crystal Sky Pictures, non sono ancora state annunciate. Non ci resta che attendere, magari giocando e sperando che il film non voglia emulare il gioco anche nel numero di serie raggiunte.
Commenti (8)


Che ci vuoi fare...sono pignolo...

Toh chi si rivede...
Ci ho stra giocato su PS e PS2...
Poi dopo il passaggio al Nintendone Wii ho un po' di nostalgia...
Il film mi curera' :-DDDDDDDDD
Anche se non penso sara' ricordato da chi non e' videogiocatore ;-)