Nuova data per Resident Evil: Afterlife
Anticipata la data di uscita nei cinema americani per il nuovo capitolo della saga Resident Evil. Si aspetta comunque una conferma ufficiale e, naturalmente, notizie sulla data di uscita prevista per il mercato italiano
La data di uscita nei cinema prevista per Resident Evil: Afterlife è stata nuovamente modificata. Ricordiamo che il primo spostamento era stato effettuato per permettere al regista Paul W.S. Anderson di lavorare sugli effetti visivi e sulle componenti 3D del film. La nuova data allora annunciata era il 14 Gennaio 2011. Ma a quanto pare le lavorazioni in post-produzione stanno richiedendo meno tempo del previsto e quindi - molto probabilmente - l'uscita americana del film sarà fissata per il 10 Settembre 2010. Al momento non abbiamo conferme ufficiali o informazioni su una possibile data di uscita in Italia.
Ricordiamo che nel cast troveremo l'imprescindibile Milla Jovovich che con la sua Alice continuerà la battaglia contro la Umbrella Corporation. Nel nuovo episodio della saga Resident Evil l'azione si sposterà a Los Angeles, in una battaglia contro gli zombi pericolosa e molto molto adrenalinica. A presto per nuovi aggiornamenti.
Commenti (8)
Comunque è un film che attendo da molto.
^_____^



... guarda che il 3° film si chiama Resident Evil: Extinction ... questo è il 4° film semmai

... non ricordo in che sito/blog, ma si parlava di portare la serie a 6 film invece dei 5 iniziali. così hanno più tempo per decidere da che parte del mondo andare... chissà se vengono pure qui da noi.... tra le rovine di roma/pompei ci starebbe bene un film di zombi

Mi ero dimenticato del secondo!
^^'

Premesso che adoro re, e Mila è una figa pazzesca che fa sempre piacere guardare

E già il primo per quanto nn mi dispiaccia, da fan della saga mi sarei aspettato qualcos'altro, + fedele al gioco (è questo il problema, quando fanno i film sui giochi si allontanano + o - dall'idea e trama del gioco stesso e quindi molti storgono il naso)