Surface, il trailer del sexy thriller con Gugu Mbatha-Raw
È stato pubblicato il trailer della serie sexy thriller con Gugu Mbatha-Raw che interpreta una donna che in seguito a un trauma cranico ha perso la memoria. Ma mentre cerca di rimettere insieme i pezzi, inizia a chiedersi se la verità che le è stata raccontata sia davvero la sua vera vita.
È stato pubblicato il trailer di Surface, la serie sexy thriller ambientata a San Francisco, in cui Sophie è una donna che ha subìto un trauma cranico che le ha causato una perdita di memoria. Mentre cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita con l'aiuto di suo marito e dei suoi amici, inizia a chiedersi se la verità che le è stata raccontata sia davvero la sua vera vita. Attraverso colpi di scena e un triangolo amoroso inaspettato, la protagonista chiede: e se un giorno ti svegliassi e non conoscessi i tuoi segreti?
Nel cast troviamo Gugu Mbatha-Raw (Loki, The Morning Show), anche produttore esecutivo, nei panni di Sophie, Oliver Jackson-Cohen (The Haunting of Hill House), Stephan James (If Beale Street Could Talk), Ari Graynor (I’m Dying Up Here), Marianne Jean-Baptiste (Secrets & Lies), François Arnaud (The Borgias) e Millie Brady (Pride + Prejudice + Zombies). La miniserie composta da 8 episodi arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ il 29 luglio 2022.