Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Rising - Caccia al mio assassino, la nuova serie Sky

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Luglio 2022, alle 04:53 nel canale CINEMA

È in arrivo su Sky una serie thriller sovrannaturale in cui una ragazza uccisa torna per trovare il suo assassino e ottenere giustizia, sfruttando le sue nuove abilità sovrannaturali per indagare sulla sua stessa morte dove la polizia non può arrivare


- click per ingrandire -

È in arrivo su The Rising - Caccia al mio assassino, la serie thriller sovrannaturale Sky Original che parte dalla morte della protagonista Neve Kelly (Clara Rugaard). Comprensibilmente spaventata e confusa da questa nuova (non) esistenza, quando si accorge di essere stata uccisa è furiosa. Determinata a trovare il suo assassino e ottenere giustizia, sfrutta le sue nuove abilità sovrannaturali per indagare sulla sua stessa morte dove la polizia non può arrivare. In tal modo, scopre segreti profondamente sepolti ed è costretta a riesaminare tutto ciò che ha riguardato la sua vita e le persone a cui teneva.

Il ritorno di Neve costringe tutti quelli che la circondano a cambiare, confessare o iniziare a coprire le loro tracce, incluso il suo fidanzato di lunga data Joseph Wyatt (Solly McLeod) e la sua enigmatica cugina, Alex Wyatt (Nenda Neururer). Anche la sua famiglia lotta per affrontare la sua perdita, e i rapporti tra il padre Tom (Matthew McNulty) e l'amata madre Maria (Emily Taaffe), il patrigno Daniel (Alex Lanipekun), la sorellastra Katie (Robyn Cara) e il fratellastro Max (Cameron Howitt) si incrinano sempre di più. Ma cos'è veramente successo a Neve? La serie arriva in binge su Sky Atlantic il 15 luglio 2022 dalle 21.15 e on demand.



Commenti