Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Succession, annunciata dal trailer arriva l’attesa terza stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 29 Novembre 2021, alle 06:56 nel canale CINEMA

Arriva oggi su Sky Atlantic la terza stagione della serie pluripremiata ideata da Jesse Armstrong e prodotta da Will Ferrell e Adam McKay. Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, è guerra aperta su più fronti in casa Roy.


- click per ingrandire -

Arriva oggi su Sky la terza stagione di Succession, la serie in onda dal 2018 ideata da Jesse Armstrong e prodotta da Will Ferrell e Adam McKay. Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, è guerra aperta su più fronti in casa Roy. Kendall, che ha sfidato apertamente il padre, screditandolo pubblicamente, adesso è alla ricerca dell'appoggio dei fratelli e di chiunque possa aiutarlo a vincere. Dal canto suo, Logan è intenzionato a farla pagare cara, carissima, a quel figlio che ha osato mancargli di rispetto per l’ennesima volta. Shiv e Roman si ritrovano tra l’incudine e il martello: da che parte si schiereranno?

Succession che nel 2020 si è aggiudicata due Golden Globe come Miglior Serie Drammatica e per il Miglior Attore in una Serie Drammatica a Brian Cox, oltre a 4 Emmy, arriva con 9 nuovi episodi in esclusiva su Sky Atlantic oggi, 29 novembre 2021.



Commenti