AV Magazine - Logo
Stampa
 
Succession, annunciata dal trailer arriva l’attesa terza stagione
Fabrizio Guerrieri - 29/11/2021, 06:56
“Arriva oggi su Sky Atlantic la terza stagione della serie pluripremiata ideata da Jesse Armstrong e prodotta da Will Ferrell e Adam McKay. Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, è guerra aperta su più fronti in casa Roy.”


- click per ingrandire -

Arriva oggi su Sky la terza stagione di Succession, la serie in onda dal 2018 ideata da Jesse Armstrong e prodotta da Will Ferrell e Adam McKay. Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, è guerra aperta su più fronti in casa Roy. Kendall, che ha sfidato apertamente il padre, screditandolo pubblicamente, adesso è alla ricerca dell'appoggio dei fratelli e di chiunque possa aiutarlo a vincere. Dal canto suo, Logan è intenzionato a farla pagare cara, carissima, a quel figlio che ha osato mancargli di rispetto per l’ennesima volta. Shiv e Roman si ritrovano tra l’incudine e il martello: da che parte si schiereranno?

Succession che nel 2020 si è aggiudicata due Golden Globe come Miglior Serie Drammatica e per il Miglior Attore in una Serie Drammatica a Brian Cox, oltre a 4 Emmy, arriva con 9 nuovi episodi in esclusiva su Sky Atlantic oggi, 29 novembre 2021.