Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Stranger Things 4 vol.1, il trailer finale prima dell’uscita

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 23 Maggio 2022, alle 23:07 nel canale CINEMA

In attesa dell’imminente uscita su Netflix è stato pubblicato il trailer finale del primo volume della quarta stagione della serie dei Duffer Brothers che ci porta sei mesi dopo la battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins


- click per ingrandire -

In attesa dell’imminente uscita è stato pubblicato il trailer finale del primo volume della quarta stagione di Stranger Things, la pluripremiata serie dei Duffer Brothers divenuta un vero e proprio cult dalla sua uscita nel 2016. La sinossi del nuovo capitolo rivela che sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins.

Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia sovrannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra. Il volume 1 composto da 5 episodi arriva in esclusiva streaming su Netflix venerdì prossimo, 27 maggio 2022, mentre il volume 2 composto da 4 episodi arriverà il 1 luglio.

leggi anche:

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 24 Maggio 2022, 17:35
Doveva essere una stagione unica, poi ne hanno fatte altre 3, una s2 scarsa, una s3 carina, speriamo in una s4, che racchiuda il meglio della s1 e parte della s3, e magari qualche gradita sorpresa, per chiudere degnamente.