Mission Impossible 7, il cinetico primo trailer italiano ufficiale

Fabrizio Guerrieri 23 Maggio 2022, alle 18:28 Cinema, Movie e Serie TV

Si intitola Mission: Impossible - Dead Reckoning l'ultimo capitolo della saga nata nel 1996, terza regia consecutiva di Christopher McQuarrie, che arriverŕ nelle sale in due parti, una nel 2023, l’altra l’anno successivo


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, prima parte appunto del settimo film della saga iniziata nel 1996 e terza regia consecutiva di Christopher McQuarrie dopo Rogue Nation e Fallout.

Nel cast torna Tom Cruise nel ruolo dell’ormai iconico Ethan Hunt, agente del Impossible Missions Force e leader di una squadra di agenti e con lui ci sono Ving Rhames nei panni di Luther Stickell, il tecnico informatico dell’IMF e membro del team di Hunt oltre che suo più caro amico, Simon Pegg nei panni di Benji Dunn, agente tecnico sul campo dell'IMF e membro del team di Hunt, Rebecca Ferguson nei panni di Ilsa Faust, ex agente dell'MI6 che si è alleata con la squadra di Hunt durante Rogue Nation e Fallout, Hayley Atwell nel ruolo di Grace, Vanessa Kirby nei panni di Alanna Mitsopolis, una trafficante d'armi del mercato nero nota anche come White Widow, figlia di Max che nel primo film era interpretata da Vanessa Redgrave, Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF visto l'ultima volta nel primo film ed Esai Morales nei panni del villain. L’uscita nelle sale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno è prevista per il 14 luglio 2023. La Parte Due dovrebbe invece arrivare il 28 giugno 2024.

Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    23 Maggio 2022, 19:55

    ...e si parla male delle serie tv!
  • rossoner4ever

    25 Maggio 2022, 20:33

    Infatti...
  • stazzatleta

    26 Maggio 2022, 08:38

    ormai è un formato collaudato che funziona.

    rispecchia ciò che il pubblico vuole: azione, thriling, divertimento nulla di profondamente impegnato politicamente o socialmente.
    poi se ci aggiungi che è anche ben fatto ed ha una trama perlomeno abbozzata, hai tutti gli ingredienti per cucinare un ottimo piatto.
  • mauro-1966

    26 Maggio 2022, 09:25

    Non vedo l'ora di vederlo , peccato solo che è diviso in 2 parti

Focus

News