Squid Game 2, benvenuti giocatori!

Fabrizio Guerrieri 25 Agosto 2024, alle 04:30 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso un nuovo teaser della seconda stagione della serie fenomeno di Netflix in cui 456 persone sono invitate a partecipare a una misteriosa competizione di sopravvivenza in una serie di giochi tradizionali per bambini ma con colpi di scena mortali


- click per ingrandire -

È stato diffuso un nuovo teaser della seconda stagione di Squid Game, la serie fenomeno che nel 2021 ha sfondato ogni record su Netflix, in cui 456 persone sono invitate a partecipare a una misteriosa competizione di sopravvivenza. Gareggiando in una serie di giochi tradizionali per bambini ma con colpi di scena mortali, i partecipanti mettono a rischio la propria vita per competere per un premio di 45,6 miliardi di won (40 milioni di dollari), premio per il quale ci sarà un solo vincitore. Qui trovate la nostra recensione della prima stagione.

Oltre ai ritorni di Lee Jung-jae, protagonista della prima stagione, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo ci saranno nuovi volti a vestire i panni dei partecipanti: Im Siwan, Kang Ha Neul, Park Sung Hoon e Yang Dong Geun. La seconda stagione di Squid Game arriva in esclusiva streaming su Netflix il 26 dicembre 2024. La terza e ultima stagione arriva invece nel 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di agosto 2024

Prime Video, le novità di settembre 2024

Disney+, le novità di agosto 2024

Sky, le novità di agosto 2024

Apple TV+, le novità di agosto 2024

Paramount +, le novità di agosto 2024

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ellebiser

    25 Agosto 2024, 17:50

    La prima è stata sorprendete sia per la novità della trama ed il suo svolgimento. Ho aspettative alte anche per questa seconda serie.
  • angelone

    25 Agosto 2024, 18:46

    Considerato il seguito che ha avuto la prima serie non possono permettersi un flop nella seconda avendone gia' annunciato la terza, e finale, per l'anno successivo.
    Chi ha apprezzato la prima si aspettera' qualcosa di ulteriormente intrigante visto che l'effetto sorpresa dell'inizio ormai e' andato.

Focus

News