
Trust nuovo microfono GXT 255+ Onyx
Trust ha presentato il nuovo microfono a membrana professionale, realizzato appositamente per i creatori di contenuti, ideale per registrare e trasmettere in streaming qualsiasi tipo di contenuto
Trust, azienda produttrice di accessori per il lifestyle digitale, ha lanciato sul mercato il microfono con braccio GXT 255+ Onyx, plug&play dedicato allo streaming professionale, registrazione di podcast, commenti fuori campo, streaming live e strumentali. Il microfono professionale Onyx ha un pattern di registrazione cardioide e un filtro pop che permettono di attenuare i rumori di fondo. Il monitoraggio a latenza zero, invece, consente di ascoltare in tempo reale e senza ritardi ciò che si sta registrando, e, insieme ai pulsanti di regolazione della sensibilità ed esclusione dell’audio sul corpo del microfono, permette il controllo delle proprie sessioni. Completa, infine, le caratteristiche un supporto shock-mount per offrire stabilità durante la registrazione.
Il microfono di fascia alta Onyx può essere collegato a un laptop o un desktop tramite USB, senza la necessità di un mixer separato, ed è ulteriormente dotato di una porta USB aggiuntiva. Il braccio del microfono, che nasconde il cavo USB, è solido e robusto, grazie alla struttura in alluminio, ed esclude suoni indesiderati provocati dalle vibrazioni. Inoltre, l'asta è ergonomica e completamente regolabile, per garantire la migliore angolazione, senza occupare tanto spazio. Il microfono è anche dotato di un anello di luci LED regolabili a sei colori che permette di capire quando il microfono è disattivato (LED rossi).
Onyx è disponibile in Italia sul webshop Amazon di Trust al prezzo di 199,99 euro
Fonte: AD Mirabilia