
Spider-Man: No Way Home, è arrivato il trailer
Dopo alcune fughe di notizie, arriva a sorpresa il teaser trailer del nuovo film sull’Uomo Ragno in cui con Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch spunta Alfred Molina ancora nella parte del Dottor Octopus lasciato nel film del 2004
Dopo alcune fughe di notizie circa un trailer apparso su Tik Tok (secondo voci non confermate, da parte del protagonista Tom Holland), arriva a sorpresa il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film sull’Uomo Ragno. In seguito agli eventi di Spider-Man: Far From Home, la vita e la reputazione di Peter Parker vengono capovolte dopo che la sua identità è stata rivelata da Mysterio. In cerca di aiuto dal Dottor Stephen Strange per cercare di sistemare le cose, tutto diventa presto ancora più complicato e pericoloso e Peter dovrà scoprire cosa significa essere veramente Spider-Man.
Tornano quindi Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man e Zendaya in quelli di MJ. Ma accanto a loro ci saranno non solo Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Strange ma anche un ritorno inaspettato: Alfred Molina vestirà di nuovo i panni del Dottor Octopus che furono suoi nel secondo capitolo dei film diretti da Sam Raimi, Spider-Man 2 del lontano 2004. Si vocifera altresì che in questa nuova pellicola gli Uomini Ragno potrebbero essere ben tre a causa delle complicazioni del multiverso. Potremmo così rivedere anche il protagonista di allora Tobey Maguire. In attesa di conferme, godiamoci il trailer (qui sopra). Spider-Man: No Way Home uscirà a Natale 2021.
Commenti (3)
