AV Magazine - Logo
Stampa
 
Spider-Man: No Way Home, è arrivato il trailer
Fabrizio Guerrieri - 24/08/2021, 06:41
“Dopo alcune fughe di notizie, arriva a sorpresa il teaser trailer del nuovo film sull’Uomo Ragno in cui con Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch spunta Alfred Molina ancora nella parte del Dottor Octopus lasciato nel film del 2004”


- click per ingrandire -

Dopo alcune fughe di notizie circa un trailer apparso su Tik Tok (secondo voci non confermate, da parte del protagonista Tom Holland), arriva a sorpresa il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film sull’Uomo Ragno. In seguito agli eventi di Spider-Man: Far From Home, la vita e la reputazione di Peter Parker vengono capovolte dopo che la sua identità è stata rivelata da Mysterio. In cerca di aiuto dal Dottor Stephen Strange per cercare di sistemare le cose, tutto diventa presto ancora più complicato e pericoloso e Peter dovrà scoprire cosa significa essere veramente Spider-Man.

Tornano quindi Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man e Zendaya in quelli di MJ. Ma accanto a loro ci saranno non solo Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Strange ma anche un ritorno inaspettato: Alfred Molina vestirà di nuovo i panni del Dottor Octopus che furono suoi nel secondo capitolo dei film diretti da Sam Raimi, Spider-Man 2 del lontano 2004. Si vocifera altresì che in questa nuova pellicola gli Uomini Ragno potrebbero essere ben tre a causa delle complicazioni del multiverso. Potremmo così rivedere anche il protagonista di allora Tobey Maguire. In attesa di conferme, godiamoci il trailer (qui sopra). Spider-Man: No Way Home uscirà a Natale 2021.