Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Snowpiercer, la terza stagione arriva a gennaio su Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Dicembre 2021, alle 07:21 nel canale CINEMA

Giunge con un teaser trailer la notizia della prossima uscita del nuovo capitolo della seguitissima serie tratta dall’omonimo film del 2013 del regista di Parasite. E la domanda che tutti si pongono è una soltanto...


- click per ingrandire -

ATTENZIONE: È PRESENTE UNO SPOILER CIRCA LA SECONDA STAGIONE!

A un anno esatto dalla seconda stagione arriverà la terza di Snowpiercer, la seguitissima serie tratta dall’omonimo film del 2013 del regista sudcoreano Bong Joon-ho, premio Oscar per Parasite, qui in veste di produttore. Al termine dell’articolo potete trovare i link alle recensioni dei primi due capitoli. La domanda che tutti si stanno ponendo è: Melanie è morta o è ancora viva?

A tal proposito la produzione ha diffuso l’elenco degli attori presenti nella terza stagione. Ci saranno Daveed Diggs nei panni di Andre Layton, Sean Bean nei panni di Joseph Wilford, Rowan Blanchard nei panni di Alexandra Cavill, Alison Wright nei panni di Ruth Wardell, Mickey Sumner nei panni di Bess Till, Iddo Goldberg nei panni di Bennett Knox, Katie McGuinness nei panni di Josie Wellstead, Lena Hall nei panni di Miss Audrey, Annalise Basso nei panni di LJ Folger, Sam Otto nei panni di John Osweiller, Roberto Urbina nei panni di Javier de La Torre, Sheila Vand nei panni di Zarah Ferami, Steven Ogg nei panni di Pike e Chelsea Harris nei panni di Sykes. Ma nel titolo del trailer qui sopra spicca chiaramente accanto a quello di Bean e Diggs il nome di Jennifer Connelly che interpreta Melanie. Quello che resta da scoprire è se la donna tornerà solo per fugaci flashback o se verrà ritrovata ancora viva dalla spedizione che si è incaricata di cercarla fuori dal treno. In attesa di novità, sappiamo che questo nuovo capitolo sarà composto come i precedenti da 10 episodi e che arriverà in Italia su Netflix, Sky Q e Now dal 25 gennaio 2022.

leggi anche:

Snowpiercer | stagione 2 | la recensione

Snowpiercer | stagione 1 | la recensione

Netflix, le novità di Dicembre 2021

Amazon Prime Video, le novità di Dicembre 2021

Disney+, le novità di Dicembre 2021



Commenti