Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Skam Italia, la sesta stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Dicembre 2023, alle 04:06 nel canale CINEMA

È stato diffuso il trailer della sesta stagione della serie che stavolta vede protagonista Asia, ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato, che dovrà affrontare importanti sfide, soprattutto con sé stessa e con le sue fragilità


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer della sesta stagione di Skam Italia, la serie che stavolta vede protagonista Asia, ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato, che dovrà affrontare importanti sfide, soprattutto con sé stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, nella vita di Asia, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio.

Il cast della serie è composto da Nicole Rossi (Asia), Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny). Le new entry sono Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino). Tornano gli storici protagonisti Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (Filippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).  La sesta stagione di Skam Italia  arriva in esclusiva streaming su Netflix il 18 gennaio 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di dicembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023



Commenti